Lo stile è essenziale quasi in sintonia con il luogo che un tempo era una struttura religiosa, ma la visione è dinamica e moderna come lo spirito dei giovani che lo animano, ha molti spazi e ha un ettaro e mezzo di bosco attorno, una sorta di oasi di pace tra le case del borgo di Mormanno.

Al centro dell’ospitalità una trentina di posti letto per turisti in cerca di un viaggio esperienziale tra le bellezze del Parco Nazionale più grande di Italia.

Un progetto moderno e lungimirante animato d giovani che hanno avuto il coraggio di rimanere e sfruttare le proprie capacità.

In tavola si servono prodotti locali interpretati in chiave moderna per esprimere al massimo la semplicità e la bontà del prodotto stesso. Un luogo rispettato nella sua essenza francescana ma rilanciato in chiave moderna per diventare una opportunità di sviluppo che guarda al turismo esperienziale per rilanciare il progetto di ospitalità di Mormanno e permetta esperienze di contatto diretto con la natura, con i campi e le varie fasi della raccolta e coltivazione ma anche relazione tra le eccellenze calabre.

 

FONTE: SITO STRUTTURA

Dettagli

  • Vista: in centro
  • Categorie: Hotel

Disponibilità

Modulo di prenotazione

I campi obbligatori sono seguiti da *



Torna in alto